Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ore calde per il futuro di Nico Gonzalez: cresce l'ottimismo in casa Juventus

Ore calde per il futuro di Nico Gonzalez: cresce l'ottimismo in casa JuventusTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 23:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Quelle in corso sono ore caldissime per quel che riguarda il futuro di Nico Gonzalez, con la Juventus che sta alzando sempre di più il pressing per arrivare il sì della Fiorentina.

I contatti fra Juventus, Fiorentina e l'entourage dell'argentino sono costanti e anche nella giornata di oggi le parti si sono aggiornate e hanno lavorato per cercare la quadra che possa soddisfare tutti. E alla Continassa si respira un crescente ottimismo in merito alla possibile fumata bianca dell'operazione, col giocatore che ha già dato il proprio assenso al trasferimento.

Anche nella giornata di domani ci saranno nuovi contatti, forse decisivi, per provare a sbloccare l'operazione, con la Fiorentina che partiva da una richiesta di 40 milioni complessivi e la Juventus che si era spinta fino ad una proposta da 30 milioni comprensivi dei soliti bonus futuri da allegare. Oggi il tecnico Raffaele Palladino ha così commentato la vicenda: "Per quel che riguarda Nico dico che con lui ho un grande rapporto di dialogo. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire ma questa è una vicenda legata al mercato. È inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca ma questa è una cosa tra lui e la società. Io penso ai miei giocatori, non siamo distratti da niente e da nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile