Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Genoa prova a uscire dalla crisi contro il Bologna, aspettando un segnale su Balotelli

Il Genoa prova a uscire dalla crisi contro il Bologna, aspettando un segnale su BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'8^ giornata di Serie A si aprirà quest'oggi alle 15 con Como-Parma e Genoa-Bologna. Due squadre, quest'ultime, che per motivi diversi stanno ancora cercando la propria identità in questa prima parte di stagione. Soprattutto i rossoblù di Alberto Gilardino che, dopo le cessioni pesanti dell'estate e i tanti infortuni ancora non sono riusciti ad ingranare. Dopo l'arrivo dello svincolato Pereiro, resta sempre in voga il nome di Mario Balotelli, col suo agente Enzo Raiola che ha spiegato la situazione relativa a Supermario.

Le parole di Gilardino
"Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state due settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. Ottimo sacrificio, sia mentale che fisico. Le richieste da parte mia e dello staff erano queste, le ho sottolineate ai ragazzi. Gli infortunati sono Gollini, Bani, De Winter, Vitinha, Ekuban, Messias e Malinovskyi: loro non ci saranno. Badelj e Frendrup sono da valutare".

Le parole di Italiano
"Purtroppo abbiamo 4 nuovi infortuni. Mi dispiace perchè si parla sempre che durante le soste si può lavorare bene, poi quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling e Erlic, Lucumi è tornato oggi e ha lavorato a parte. Lavoriamo una partita alla volta, ci faremo trovare pronti, ma sono molto dispiaciuto per questa situazione con i rientri dei nazionali, avremo tanti impegni nei prossimi 20, non mi fa piacere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile