Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro Dybala, entro martedì la risposta all'Al Quadsiah. Per la Roma non è incedibile

Futuro Dybala, entro martedì la risposta all'Al Quadsiah. Per la Roma non è incedibileTUTTO mercato WEB
giovedì 15 agosto 2024, 00:49I fatti del giorno
di Simone Lorini

Si addensano le nubi sul futuro in giallorosso di Paulo Dybala. L'offerta da 20 milioni di euro a stagione recapitata all'argentino lo scorso primo agosto (e rifiutata una settimana dopo, esattamente l'8) è stata aumentata, probabilmente con una cifra che si aggira intorno ai 25-30 milioni a stagione per tre anni. Numeri che hanno indotto la Joya a riflettere, così come la recente esclusione dai titolari nell'amichevole contro l'Everton e le successive parole di Daniele De Rossi ("Dybala? Io non lego nessuno, chi vuole andare via è libero di farlo”).

Lo scenario: l'agente del giocatore ha incontrato il club arabo
Nelle scorse l'agente della Joya, Carlos Novel, ha incontrato gli emissari dell'Al Quadsiah e i giallorossi hanno autorizzato il calciatore a trattare con gli arabi. Già nei giorni scorsi la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala ma l'argentino aveva rifiutato, visto che era convinto di restare a Roma. Adesso però le cose potrebbero cambiare, visto che nelle ultime ore il calciatore ha capito di non essere più al centro del progetto e starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo.

Secondo quanto raccolto da TMW, entro martedì gli arabi attendono una risposta. Il giocatore al momento è orientato a giocarsi le sue carte con la Roma o ad attendere altri campionati più interessanti sul piano sportivo. Se dovessero fare un’offerta irrinunciabile (che al momento non c’è) però ci penserebbe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile