Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como scatenato sul mercato: c'è la pazza idea Arthur dalla Juventus

Como scatenato sul mercato: c'è la pazza idea Arthur dalla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 22 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Como letteralmente scatenato sul mercato, nella stagione del ritorno in Serie A. La società lariana ha già mostrato una certa ambizione per quel che riguarda i rinforzi da aggiungere alla rosa a disposizione di Cesc Fabregas e nelle prime settimane di trattative sono arrivati calciatori importanti e di respiro internazionale come Pepe Reina, Alberto Moreno, Alberto Dossena e Andrea Belotti, fra gli altri.

Ora però i dirigenti del Como vogliono completare l'opera e per farlo servirà aggiungere ancora qualità in tutti i reparti. Per il centrocampo l'ultima ambiziosa trattativa riguarda il brasiliano Arthur, ex Barcellona e Fiorentina in uscita dai bianconeri: Arthur non rientra nei piani della Juventus, come già di fatto rivelato dal suo procuratore Pastorello nelle settimane scorse, tanto da non essere stato convocato per la tournée in Germania. L'operazione però viene descritta come non facile, anche e soprattutto per via del pesante ingaggio percepito da Arthur da parte della Juventus. Le cose potrebbero trovare un compimento solamente se il club bianconero contribuisse al pagamento dello stipendio. Su Arthur, comunque, non c'è solo la Serie A: il brasiliano piace anche in Premier League, con Everton e Leicester su tutti.

Poi, nei prossimi giorni, ci sarà tempo e modo per provare a definire l'arrivo di Raphael Varane, per quella che rappresenterebbe una vera e propria ciliegina sulla torta su una campagna acquisti fin qui incompleta ma che promette di regalare scintille nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile