Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Continua il momento magico di Mbangula. E la Juve è pronta a blindarlo: il punto sul rinnovo

Continua il momento magico di Mbangula. E la Juve è pronta a blindarlo: il punto sul rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 16:38Serie A
di Tommaso Bonan

Non accenna a fermarsi il momento magico di Samuel Mbangula. Dal debutto con la Juventus al primo gol in Serie A contro il Como fino al rinnovo di contratto che si avvicina. Secondo quanto riporta gazzetta.it nel suo focus - ci sono dialoghi in corso tra l’entourage dell'ala belga 20enne e i dirigenti bianconeri, che sono pronti a blindare la rivelazione di questo inizio di stagione.

Si va verso un prolungamento fino al 2029 (l’attuale scade nel 2026) con ritocco dello stipendio in linea con il nuovo ruolo di Mbangula, che attualmente guadagna intorno ai 100mila euro ma, nelle prime tre giornate di Serie A, è sempre stato titolare con Thiago Motta. Dopo Kenan Yildiz, Nicoló Savona e Jonas Rouhi, la Signora vuole prolungare il matrimonio con un altro talento lanciato dalla Next Gen.

Inoltre, nell'attacco della Juventus l’emergenza continua, dopo Francisco Conceiçao (out almeno 20 giorni), nella notte anche Nico Gonzalez si è infortunato con l’Argentina. Due contrattempi che apriranno nuovi spazi per Mbangula. A partire dalla trasferta di Empoli (sabato 14 settembre) fino al debutto in Champions contro il Psv (17 settembre).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile