Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Djalo. Juventus, ancora qualche giorno di tempo per gli addii di Kostic e Arthur

Non solo Djalo. Juventus, ancora qualche giorno di tempo per gli addii di Kostic e ArthurTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 3 settembre 2024, 11:30Serie A
di Simone Bernabei

Sistemata la questione Tiago Djalo, passato nelle scorse ore in prestito secco al Porto con ingaggio diviso fra la società lusitana e la Juventus, il lavoro di Cristiano Giuntoli con le uscite non è ancora finito. Secondo tuttosport, infatti, il dt bianconero in queste ore proverà a trovare una sistemazione all'estero anche per altri due esuberi della rosa a disposizione di Thiago Motta.

Kostic in Arabia saltato
Nelle scorse ore l'Al Ittihad si era mosso con grande convinzione per Filip Kostic, ma i tempi tecnici per chiudere l'operazione non c'erano. Gli arabi avevano messo sul piatto un ricco triennale per il serbo e un indennizzo di 4-5 milioni per la Juventus, ma alla fine l'operazione non si è potuta concludere vista la mancanza di tempo, col mercato arabo che è chiuso ieri sera. La Turchia potrebbe comunque venire incontro a Juventus e giocatore, visto che Galatasaray e Besiktas (il mercato turco chiude il 13 settembre) stanno cercando un esterno mancino con le sue caratteristiche.

Arthur e l'alto ingaggio
L'altro partente è ancora il brasiliano Arthur. L'ex Fiorentina, dopo aver sperato nel ritorno in viola, è ancora alla Continassa ed il suo agente Federico Pastorello sta cercando una soluzione fra Turchia e Grecia. L'ex Barça ha già rifiutato il PAOK, ma non è escluso che una soluzione possa essere trovata. Anche se il suo alto ingaggio da oltre 5 milioni di euro netti complica in parte gli assalti delle società interessate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile