Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli aspetta la chiamata della Serie A, che per ora non arriva: "Proposte dall'estero"

Balotelli aspetta la chiamata della Serie A, che per ora non arriva: "Proposte dall'estero"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 00:53I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Mario Balotelli aspetta l'Italia, che per ora non chiama. Il centravanti italiano, tuttora svincolato dopo l'esperienza in Turchia, è tornato a parlare di un mercato nel quale, finora, non gli è arrivata alcuna proposta dalla Serie A: "Mi sto allenando, sto bene, sono tranquillo. L'unica cosa che ci tengo a dire è che offerte dall'estero ne ho e ne ho avute, ma il mio desiderio è quello di tornare in Italia. Ho aspettato questo e spero l'occasione ci sia, io sono pronto".

Uno svincolato d'oro? A 34 anni, che lo sia SuperMario è un po' meno strano rispetto al fatto che lo sia Adrien Rabiot, il caso di questa estate. Sta di fatto che l'ex enfant prodige delle giovanili dell'Inter, poi passato tra Manchester City, Liverpool e Milan per citarne alcune, è reduce da una buona stagione in SuperLig.

Con l'Adana Demirspor, infatti, l'ex (?) azzurro ha collezionato sedici presenze in campionato, condite da sette gol e un assist. Non sembrerebbero numeri eccezionali, ma la stagione è stata interrotta a metà da un infortunio legato a problemi al ginocchio, brillantemente superati se si considera che, dopo il rientro, Mario ha giocato undici partite delle quattordici teoricamente a disposizione - le altre tre saltate per sanzioni disciplinari - portando a casa quattro gol e un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile