Fantacalcio, i consigli su chi puntare nella Fiorentina di Tuttofantacalcio
Terzo anno di Italiano alla guida della Fiorentina con la possibilità di un passaggio definitivo al 4231 e una squadra rinnovata in tutti i settori.
I nomi "caldi" al fantacalcio
CONSIGLIATI
Nzola: fortemente voluto da Italiano che lo ha allenato sia a La Spezia che Trapani, per l'attaccante angolano è una grossa chance per fare un ulteriore step nella sua carriera. 13 gol e 2 assist lo scorso anno fantamedia 7,39, parte come titolare ma dovrà confermare questa scelta. Rischio Coppa D'Africa a Gennaio.
Dodò: dopo un inizio da incubo nel nostro campionato, nella seconda parte di stagione ha migliorato nettamente i suoi numeri con 1 gol e 3 assist. Titolare indiscusso della fascia destra difensiva viola.
Bonaventura: Jack al fanta è una garanzia. Non ha la titolarità garantita ma è un profilo che anche a gara in corso può portare bonus. Lo scoros anno 5 gol e 1 assist per una fantamedia del 6,71.
SCOMMESSE
Beltran: arriva con tanto hype nel nostro campionato ed è ad oggi l'alternativa a Nzola. Ci vorrà un periodo fisiologico di ambientamento nel nostro campionato ma al giusto prezzo può essere un affare.
Infantino: altra scommessa argentina in casa viola. Talento della seleccion under20, con passaporto italiano può giocare sia come centrocmapista centrale che all'occorrenza anche sulla trequarti
Sabiri: nome forte per cuori forti. Noi lo ricordiamo ai tempi dell'Ascoli e i primi 6 mesi alla Sampdoria. Se trova conitnuità è un giocatore che al fanta può essere una bella scommessa per il vostro centrocampo
SCONSIGLIATI
Sottil: ogni anno si scrive che può essere il suo anno ma sinceramente a noi non convince e non ci sentiamo di consigliarlo per la vostra rosa al fantacalcio. Gicoatore troppo discontinuo, pochi bonus all'attivo e tanta concorrenza sugli esterni in casa viola.
Martinez Quarta: si gioca la titolarità con Mina e Ranieri, profilo che si rischia di pagare eccessivamente in sede d'asta. Virate su altri profili
Castrovilli: dopo non aver passato le visite mediche in Inghilterra (Bournemouth, ndr), il centrocampista viola si è operato per l'ennesimo stop per cause fisiche della sua carriera. Possibile esclusione dalle liste della Serie A e della Conference League
Per tutti gli approfondimenti e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it