Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A. Cerignola, Di Toro: "Ampliato e migliorata la rosa. Andando in pareggio aziendale"

A. Cerignola, Di Toro: "Ampliato e migliorata la rosa. Andando in pareggio aziendale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:49Serie C
di Luca Bargellini

Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud a commento delle operazioni di mercato concluse durante la sessione invernale appena terminata.

"Il bilancio per noi è positivo. Abbiamo effettuato operazioni in pareggio per quanto riguarda l'aspetto aziendale, mentre sul piano tecnico abbiamo inserito elementi con caratteristiche che ci mancavano. Speriamo ora che queste scelte ci diano risposte positive sul campo. Stiamo disputando un campionato straordinario, frutto dei nostri valori, e se continueremo così potremo lottare fino alla fine. Tutto ciò che abbiamo fatto sul mercato è stato pensato per avere più soluzioni nel finale di stagione, considerando anche il fatto che, in caso di playoff, è fondamentale disporre di una rosa ampia.

Achik e D'Andrea li conoscevamo già e hanno sposato il nostro progetto anche per quella sensazione di avere lasciato qualcosa in sospeso con questo club, qualcosa che ora hanno l'opportunità di realizzare. Santarcangelo e McJannet? Sono giovani di prospettiva e di valore: ci auguriamo che la loro freschezza e le loro qualità possano essere di supporto al gruppo. Perché è il collettivo a fare la differenza, non i singoli giocatori. Lo stesso vale per Nicolao e Volpe.

Gli addii di Tentardini, Jallow e Parigini? Tentardini è andato via perché ha ricevuto un'importante offerta economica con un contratto biennale, anche considerando la nostra decisione di non rinnovare l'accordo. Jallow ha ricevuto una proposta rilevante dall'Arzignano; da noi, nell'ultimo periodo, aveva avuto qualche difficoltà a trovare spazio e, volendo essere protagonista, ha preferito accettare. Infine, Parigini non ha trovato spazio: non si è fatto trovare pronto quando è arrivato e, quando la squadra ha iniziato a fare bene, non è stato semplice per lui ritagliarsi un posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile