Entella, 'La classe allo stadio': riaprono le porte del 'Comunale' alle scuole elementari
Definitivamente andata in archivio la sessione di calciomercato invernale, come fa sapere la Virtus Entella attraverso il comunicato che di seguito riportiamo integralmente, "è ripartito questa mattina il progetto 'La classe allo stadio', dedicato alle scuole elementari del nostro territorio. Un progetto che, anche quest’anno, ha l’obiettivo di avvicinare i piccoli studenti al mondo Entella. Visita dello stadio, “conferenza stampa“ con un calciatore, laboratorio di disegno, visita dello spogliatoio della prima squadra e gara di calci di rigore sotto la gradinata Sud. Il tutto, naturalmente, in novanta minuti, il tempo di una vera partita di calcio.
Ospite della prima giornata l’esterno Davide Bariti che si è raccontato a 360º agli studenti della quarta A della scuola Mazzini di Chiavari. Il progetto vedrà la partecipazione dei plessi Chiavari 1 e Chiavari 2 e proseguirà per tutto il girone di ritorno. I ragazzi, inoltre, avranno la possibilità di assistere gratuitamente, assieme ad un accompagnatore, alla prossima partita casalinga dei biancocelesti".
A proposito di mercato, queste le operazioni della società biancoceleste:
Acquisti: Nermin Karic (Trapani), Maguette Fall (Trapani), Antonio Boccadamo (Pianese), Stefano Reali (Pianese), Samuele Vianni (Mestre), Andrei Motoc (Athens Kallithea)
Cessioni: Antonios Siatounis (Potenza), Claudio Manzi (Avellino), Davide Zappella (Trapani), Giacomo Tomaselli (Feralpisalò), Samuele Vianni (Sangiuliano City), Claudio Santini (Feralpisalò), Filippo Saiani (Virtus Verona).