Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Carvajal avvisa: "Ora ci aspetta una strada terrificante. Nessuno ci vedeva come favoriti"

Spagna, Carvajal avvisa: "Ora ci aspetta una strada terrificante. Nessuno ci vedeva come favoriti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 23:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Dani Carvajal, terzino destro del Real Madrid e della Nazionale spagnola, al termine della giornata in ritiro con i compagni e De La Fuente ha poi partecipato all'intervista con il quotidiano AS direttamente dal complesso di Der Öschberghof. Il giocatore prima di tutto ha affrontato il tema Europei e il cammino che attende le Furie Rosse, situate al lato sinistro del tabellone. Il più complicato.

Le sensazioni su questo Euro 2024. "Nessuno ci vedeva come favoriti e, oggi, credo che questo sia un vantaggio, giocare con più libertà. Credo che abbiamo dimostrato di poter essere tra le candidate, ma ora iniziano le partite del KO, quelle della vita o della morte, e ora dobbiamo essere forti e superare ogni fase perché ci aspetta una strada terrificante. Prima dobbiamo concentrarci sulla partita in Georgia e poi penseremo al futuro", ha dichiarato Carvajal.

La Spagna ha battuto la Georgia 1-7 e 3-1. Sarebbe un errore prenderlo come riferimento?
"Assolutamente sì. La partita di Tbilisi è irreale. Il campo era morbido, la palla correva molto, pioveva molto, loro sono venuti a pressare alto e hanno sbagliato. Credo che sarà più simile alla partita di Valladolid, dove abbiamo iniziato perdendo. In effetti, ci è costato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile