Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portogallo, Martinez: "Ronaldo titolare, non è bene fermarsi ora. Invasioni? Sono pericolose"

Portogallo, Martinez: "Ronaldo titolare, non è bene fermarsi ora. Invasioni? Sono pericolose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 16:27Euro 2024
di Yvonne Alessandro

In compagnia di João Félix, anche il commissario tecnico Roberto Martínez ha partecipato alla conferenza stampa per presentare Georgia-Portogallo, terza partita del Gruppo F di Euro 2024 in programma oggi. A partire dall'analisi dell'avversario: "È bello ricordare alcuni ricordi, ci sono stati giocatori che è sempre molto bello ricordare. Penso che ora ci siano alcuni giocatori che rappresentano la capacità di penetrare le difese avversarie con i palloni, l'abilità sulla palla è molto forte. Sono un'ottima squadra - le prime parole raccolte da Record - e il modo in cui si sono qualificati è stato fantastico. Abbiamo molto rispetto per la Georgia e per quello che l'allenatore sta costruendo. Hanno alcune individualità che danno un tocco speciale alla squadra".

Sulla titolarità di Cristiano Ronaldo: "Posso dire che il capitano sarà nell'undici titolare domani (oggi, ndr). È importante. Ha fatto una partita di preparazione. La sua stagione è stata molto costante e ha giocato tutte le partite, ottenendo molti minuti. Per mantenere il ritmo della competizione, non è bene fermarsi ora e riattivarsi tra sei giorni. Il capitano e Diogo Costa sono nell'undici titolare", la chiosa del c.t. Martinez.

Mentre sul record di invasioni di campo per un selfie con CR7: "È un giocatore esperto, è in Nazionale da oltre 20 anni. Conosce molto bene il tifo. Non solo i tifosi della Nazionale, ma anche quelli del calcio. Le invasioni sono pericolose e non fanno bene all'immagine del calcio, non è una parte del gioco che vogliamo vedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile