Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Blazquez: "Mercato attaccanti ancora fermo". Poi spiega la situazione di Gudmundsson

Genoa, Blazquez: "Mercato attaccanti ancora fermo". Poi spiega la situazione di GudmundssonTUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua lunga intervista a Calcio e Finanza, il CEO del Genoa Andrés Blazquez ha parlato anche di questioni di mercato, con particolare attenzione alla situazione di Albert Gudmundsson.

L'islandese, dopo essere stato vicinissimo alla Fiorentina nello scorso mercato di gennaio, oggi è un'idea per quasi tutti i top club italiani, dalla Juventus all'Inter. Questo il pensiero di Blazquez in merito al futuro del calciatore, al centro anche di un'indagine in patria.

"L’inchiesta su Gudmundsson non ha influenzato l’interesse dei club per lui. Si tratta di un processo non semplice anche se il calciatore si è sempre detto convinto della sua innocenza e noi gli crediamo. Dico che la sua situazione non è stata influenzata perché il mercato degli attaccanti non è ancora iniziato. Per il resto stiamo guardando per un terzino destro, con Spence che vogliamo tenere ma dipende dal Tottenham. Poi qualcosa faremo a centrocampo, ma poche cose visto che la difesa è sistemata. Per Retegui l’idea è di tenerlo a meno di offerte faraoniche. Ovviamente nel caso ci fosse un’uscita faremo qualcosa in entrata. L’obiettivo è crescere anche in classifica e vogliamo che la squadra sia ancora migliore di quella dell’anno scorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile