Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Koeman: "Risultato un po' deludente. Dobbiamo ancora crescere"

Olanda, Koeman: "Risultato un po' deludente. Dobbiamo ancora crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 10:27Euro 2024
di Andrea Piras

Un pareggio a reti bianche per l'Olanda. Dopo il successo alla prima giornata della fase a gironi contro la Polonia, gli Orange hanno bloccato la Francia nel secondo turno del Gruppo D di Euro2024. Un punto importante che porta 4 punti la Nazionale arancione a pari merito con i transalpini. Tutto è comunque ancora in bilico con la qualificazione che verrà decisa all'ultima partita che Van Dijk e compagni giocheranno contro l'Austria.

Al termine del match, il commissario tecnico Ronald Koeman ha commentato: "Il risultato è un po' deludente, ma se pensiamo all'intera partita, in alcune parti abbiamo perso il possesso palla quando non avremmo dovuto, e questo non è stato grandioso. C'era troppo spazio tra le nostre linee e avremmo potuto fare meglio nel secondo tempo.

Non direi che sembra una vittoria. Vogliamo vincere e segnare gol. Non abbiamo avuto molte occasioni, ma immagino che la Francia sarà relativamente contenta del risultato, così come lo siamo noi. È sempre complicato affrontare una squadra come la Francia. Vogliamo giocare il nostro calcio ed essere audaci, ma non possiamo perdere la palla come stasera. Dobbiamo essere più veloci. Noi ripartiamo e creiamo più occasioni in attacco. Siamo una squadra che deve ancora crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile