Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, addio Rabiot ad un passo. Il francese non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo

Juventus, addio Rabiot ad un passo. Il francese non ha ancora risposto alla proposta di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 10:30Serie A
di Simone Bernabei

Con Douglas Luiz in arrivo e Khephren Thuram come prossimo obiettivo, sembra sempre più lontano il futuro alla Juventus di Adrien Rabiot. Il francese è in scadenza di contratto, col suo legame coi bianconeri che scadrà fra poche ore, e secondo il Corriere dello Sport non ha ancora dato una risposta positiva o negativa che sia alla proposta bianconera.

"Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell'Europeo. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sull'Europeo, questo l'ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente, ma è stato messo in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro", aveva detto nei giorni scorsi l'ex PSG.

Insomma nella sua idea c'è la voglia di terminare prima l'Europeo con la Francia per poi decidere. Ma per il quotidiano la mancata risposta alla Juventus sulla proposta di un biennale da oltre 7 milioni netti a stagione è un segnale inequivocabile. Il futuro sarà lontano da Torino. Col Milan che segue interessatissimo la vicenda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile