Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lehmann sbotta contro Andrich: "Problema di personalità? Non credo Nagelsmann ne sia felice"

Lehmann sbotta contro Andrich: "Problema di personalità? Non credo Nagelsmann ne sia felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 15:11Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Prima la dura eliminazione della Germania dai quarti di finale contro la Spagna per il colpo di testa beffardo di Merino al termine dei supplementari e le contestazioni, poi le polemiche generate dalla controversa decisione dell'arbitro Anthony Taylor di non rivedere nemmeno il fallo di mano di Cucurella sul tiro di Musiala destinato in porta. Anche se resta il dubbio sul possibile fuorigioco precedente all'azione di Fullkrug, che potrebbe essere stato rilevato dal VAR, tuttavia non intervenuto per richiamare l'arbitro inglese.

Poi il dito nella piaga. Perché Jens Lehmann, ex vice campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale tedesca, si era già esposto con alcune infelici dichiarazioni sul fisico dei giocatori della Spagna. Ma ieri, in occasione del ko ai quarti della sua Germania, il 54enne di Essen è tornato alla carica, prendendosela con uno dei giocatori di Julian Nagelsmann.

L'ex portiere tedesco, commentatore dell'emittente televisiva tedesca Welt TV, ha fatto riferimento durante la trasmissione all'acconciatura rosa del suo connazionale Robert Andrich: "Ha forse un problema di personalità che lo fa risaltare così? Come compagno di squadra, lo troverei molto strano. E non credo nemmeno che l'allenatore della nazionale ne sia felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile