Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Austria è virtualmente prima nel Gruppo D: 1-0 all'Olanda a fine primo tempo

L'Austria è virtualmente prima nel Gruppo D: 1-0 all'Olanda a fine primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 18:48Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Dopo 45 minuti l'Austria è avanti contro l'Olanda nell'ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 e in questo momento è virtualmente prima del Gruppo D. A decidere, fin qui, un autogol di Malen dopo appena sei minuti di gioco.

Vantaggio immediato
L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti. L'Olanda paga un grave errore in marcatura da parte di Geertruida che, per la terza volta in sette minuti, perde completamente Prass. Bello il cross dell'esterno biancorosso e goffa la deviazione nella propria porta di Malen. Nulla da fare per il portiere, vantaggio meritato per l'approccio e per l'atteggiamento tattico sorprendente adottato dagli austriaci.

Occasioni e sprechi
Col passare dei minuti l'Olanda cresce e al quarto d'ora sfiora il pareggio con Reijnders che si trova il pallone del'1-1 e lo cestina. Un'altra chance viene sprecata poco dopo da Malen, ma l'errore più clamoroso è di marca austriaca: Arnautovic si fa trovare pronto su una respinta corta di Verbruggen ma con mezza porta vuota l'attaccante svirgola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile