Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma è un cantiere aperto: per ora solo Songaré, ma servono almeno 10 acquisti

La Roma è un cantiere aperto: per ora solo Songaré, ma servono almeno 10 acquistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 13:45Serie A
di Andrea Piras

Poco più di un mese e mezzo all'inizio del nuovo campionato. E la Roma è alla ricerca di innesti da regalare a mister Daniele De Rossi. I giallorossi per un momento sono un cartiere aperto con diversi giocatori che al 30 giugno hanno salutato sia per fine prestito sia perché giunti in scadenza del loro contratto. Sono otto calciatori che hanno lasciato la Capitale: Rui Patricio, Spinazzola, Lukaku, Azmoun, Llorente, Sanchez, Kristensen e Hijsen. Ovviamente adesso, si legge nell'edizione odierna de Il Messaggero, per completare la rosa servono almeno dieci giocatori.

Difesa da rifare
Al momento l’unico acquisto è il baby Songaré, classe 2005 che almeno inizialmente andrà a rinforzare la formazione Primavera. Adesso però è atteso il cambio di marcia che può far felici gli oltre 38mila che hanno già rinnovato il proprio abbonamento. Alla squadra serve infatti un portiere di riserva che possa darsi il cambio con Svilar e almeno uno per reparto nella retroguardia. Un esterno destro, uno sinistro e un centrale.

Innesti anche in mezzo al campo e in attacco
Anche in mezzo al campo occorrono innesti. Almeno un giocatore che possa dare il cambio al terzetto titolare formato da Cristante, Paredes e Pellegrini. La società, si legge sempre sul quotidiano, è in pressing per Le Fee per una cifra di oltre 18 milioni di euro più bonus. Ed infine, con la partenza del belga e di Abraham serviranno due centravanti e due esterni offensivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile