Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!"

La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 14:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Grazie di tutto, Rui!", "Grazie per questi anni insieme, Leo!". Con due posto sui canali social ufficiali del club, la Roma ha salutato Rui Patricio e Leonardo Spinazzola, il cui contratto è scaduto due giorni fa. In particolare, per l'esterno classe 1993 appare sempre più concreta la pista che porta al Napoli: pronto per lui un contratto biennale. Questi i tweet di saluto:

Nella giornata di ieri, già i due giocatori avevano salutato i colori giallorossi. Così Rui Patricio: “Un Pensiero speciale e un grande abbraccio a tutti i fan che mi hanno sostenuto in questo viaggio indimenticabile! Il mio viaggio a Roma si conclude così, portando con me tanti ricordi professionali e personali. Vi auguro tutto il meglio , e spero che continuiate a vincere tante altre competizioni con la stessa passione e determinazione che ci ha contraddistinto sino ad ora! Ancora e Sempre Forza Roma".

Così Spinazzola: "Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. Ogni volta che sono sceso in campo, ho lottato e sudato con tutte le mie forze per questi colori. Roma rimarrà sempre nel mio cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile