Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Joselu vuole mandare in pensione Kroos: "È un amico ma spero sia la sua ultima gara"

Joselu vuole mandare in pensione Kroos: "È un amico ma spero sia la sua ultima gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 3 luglio 2024, 15:26Euro 2024
di Michele Pavese

Joselu sfida l'amico Kroos. L'attaccante della Spagna ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Germania, prevedendo che quella di venerdì 5 luglio sarà l'ultima partita della carriera del centrocampista: "È un peccato dover dire addio a Toni in questo modo ma spero che sarà la sua ultima partita. Speriamo di mandare in pensione Toni venerdì, anche se è un amico. Ho parlato molto con lui e mi ha dato moltissimi consigli. È fondamentale per la Germania e lo è stato per il Real Madrid. Dobbiamo stare attenti".

Rodri: “Per noi Rodri è il miglior sei al mondo. Dimostra ogni volta la sua capacità di giocare ad altissimo livello. Non c'è di meglio in quella posizione. È essenziale per tutti e dobbiamo prenderci cura di lui: se non vuole allenarsi, non dovrebbe farlo per arrivare fresco alla partita".

I motivi della partenza per il Qatar. “Quello che ti spinge è la voglia di continuare a gareggiare. Il mio ruolo al Real non sarebbe stato lo stesso dell’anno scorso. Vado in un Paese e in una città dove potrò tutelare il benessere della mia famiglia. È il momento perfetto, non volevo andare in un altro club europeo. Ho realizzato un sogno: vincere la Champions League. Ma non voglio rinunciare a nulla: rappresentare il mio Paese è la cosa più bella, spero di essere ancora convocato. Era il momento giusto per fare questo passo. Ringrazio il Real Madrid, il presidente e Jose Ángel per tutto il loro coinvolgimento nel trasferimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile