Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Getafe, il presidente spera: "Ogni giorno che passa Greenwood ha più possibilità di rimanere"

Getafe, il presidente spera: "Ogni giorno che passa Greenwood ha più possibilità di rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 giugno 2024, 21:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Presente all'evento di ufficializzazione dei nuovi kit gara per la prossima stagione, il presidente del Getafe, Ángel Torres, ha preso parola di fronte ai media per analizzare la situazione attuale della squadra, con attenzione particolare alle dinamiche di mercato. Una su tutte Mason Greenwood, ala destra di 22 anni reduce dal prestito con gli azules ma di proprietà del Manchester United.

Il classe 2001 con 10 gol e 6 assist in stagione ne LaLiga ha catturato nuovamente l'attenzione, dopo essersi lasciato alle spalle la triste vicenda sulla sua ex compagna. Un talento, il giocatore originario di Bradford, che il Getafe non vuole farsi sfuggire: "Speriamo di avere presto buone notizie su Greenwood. La stampa dice che ha molte offerte, noi seguiremo quello che ci dirà lo United. Ogni giorno che passa ha più possibilità di rimanere qui... dobbiamo essere cauti", ha dichiarato il numero uno del Getafe.

Tuttavia, Ángel Torres non ha voluto nemmeno nascondere un velato ottimismo. Anche perché, scappato da Manchester, Greenwood ha ritrovato serenità e feeling con il campo proprio nel club madrileno: "Stiamo ancora aspettando. Il ragazzo è in vacanza, il suo contratto scade il 30 giugno e lo United deve decidere. Non so se per venderlo. Il ragazzo è felice qui e vuole giocare in un grande club, ma se resta qui è felice", le parole raccolte da Marca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile