Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Georgia-Portogallo, le formazioni ufficiali: Sagnol col 3-5-2, solo CR7 non fa turnover

Georgia-Portogallo, le formazioni ufficiali: Sagnol col 3-5-2, solo CR7 non fa turnoverTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 20:12Euro 2024
di Michele Pavese

Portogallo-Georgia si affronteranno tra poco all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen nella sfida valida per il terzo e ultimo turno del Gruppo F. Kvaratskhelia e soci sono costretti a vincere per centrare il passaggio del turno, visto che nemmeno il pareggio potrà garantire la qualificazione agli ottavi.

Sagnol cambia un bel po' di uomini e rinuncia al tridente, optando per un più prudente 3-5-2. Martinez si mette a specchio e opera un robusto turnover, con il primo posto già in cassaforte: c'é Joao Felix con Ronaldo, Dalot e Pedro Neto esterni a tutta fascia.

Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Chakvetadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Lochoshvili; Mikautadze, Kvaratskhelia.

Portogallo (3-4-1-2): Diogo Costa; Antonio Silva, Danilo, Inacio; Dalot, Joao Neves, Joao Palhinha, Pedro Neto; Conceiçao; Cristiano Ronaldo, Joao Felix.

Classifica Gruppo F
Portogallo 6
Turchia 3
Rep. Ceca 1
Georgia 1

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile