Road to... Juventus-Como Women. Cafferata e Cecotti non saranno del match
"Federica Cafferata, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di Coppa Italia con la Sampdoria, ha riportato una frattura delle ossa nasali. La calciatrice ha iniziato l’iter riabilitativo e lunedì riprenderà gli allenamenti in forma ridotta e protetta": così, pochi minuti fa, la Juventus Women sui propri canali ufficiali, attraverso i quali ha reso note le condizioni fisiche della calciatrice, che non prenderà quindi parte al match di domenica che - alle ore 18:00 - vedrà le bianconere impegnate contro il Como Women, in quella che per altro sarà anche la gara conclusiva del turno di Serie A.
Lariane che avranno anch'esse un'assenza sicura, quella di Chiara Ceccotti. Come infatti comunica la società attraverso una nota ufficiale, nel "corso della partita di Sabato 3 Febbraio 2024, Inter- Como Women, Chiara Cecotti in uno scontro di gioco ha subito un infortunio. Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni Chiara si sottoporrà all’intervento chirurgico, nel post operatorio seguiranno ulteriori accertamenti medici". Per lei, però, la situazione appare più complicata, e non sarà semplice rivederla in campo prima della fine della regular season.
💥 𝘍 𝘐 𝘟 𝘛 𝘜 𝘙 𝘌 𝘚 🅰️
🗓️16ª giornata | 1ª fase
La sedicesima giornata di Serie A Femminile eBay si aprirà con il match tra Napoli e Roma e si concluderà domenica alle 18:00 con Juventus-Como ☀️#SerieAfemminile eBay 🌪️ pic.twitter.com/KQgydt9Tch
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) February 8, 2024