Quale futuro per Schroffenegger? La portiera potrebbe ripartire dal Como Women
Dopo l’addio alla Fiorentina dopo quattro stagioni, in cui ha collezionato 70 presenze nelle varie competizioni contribuendo al ritorno in Champions League nell’ultima stagione per Katja Schroffenegger potrebbe esserci una nuova avventura in un altro club italiano.
L’esperta portiera classe ‘91 infatti potrebbe accasarsi nell’ambizioso Como Women che ha avviato un nuovo progetto – molto ambizioso – con l’arrivo del fondo d’investimento internazionale Mercury/13 al comando. Il primo colpo del nuovo corso potrebbe dunque essere l’azzurra che in carriera ha vestito le maglie di Brixen, SudTirol, Unterland, Inter, Florentia San Gimignano e appunto Fiorentina in Italia e vanta anche una lunga esperienza in Germania con Jena, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.
Nella giornata di ieri il direttore sportivo delle lariana Miro Keci parlava così della situazione della squadra annunciando nuovi innesti: “La rosa non è assolutamente al completo, in primis perché ci mancano le nazionali che torneranno in questi giorni e dopodiché stiamo lavorando sul mercato e qualche intervento lo faremo”.