Juventus, Echegini si trasferisce al PSG. Per Brscic c'è un nuovo prestito in Serie B
La Juventus ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’addio di due calciatrici. Si tratta dell’attaccante Jennifer Echegini, che aveva già salutato le bianconere nella giornata di ieri, che andrà a rinforzare il PSG, e di Margherita Brscic che si trasferisce - in prestito - in Serie B alla Freedom. Questi i due comunicati:
“Jennifer Echegini non è più una giocatrice della Juventus Women. È ufficiale il passaggio della calciatrice nigeriana, classe 2001, al PSG.
Termina, così, dopo sei mesi l'avventura in bianconero di Joe. Dal 13 gennaio, giorno del suo esordio nella vittoria casalinga contro il Milan, è riuscita a segnare dieci reti e a fornire un assist in sedici gare giocate tra campionato e Coppa Italia. In bocca al lupo per il futuro, Joe”.
“Margherita Brscic in prestito alla Freedom FC Women
Dopo le esperienze in prestito nell'ultima stagione sportiva (2023/2024) tra Parma e Bologna, è ufficiale anche per quest'anno la cessione temporanea annuale della classe 2001 che giocherà nuovamente in Serie B, ma in quel di Cuneo vestendo la maglia della Freedom FC Women.
Bianconera dalle Giovanili, Margherita – di ruolo difensore – è rimasta alla Juventus fino alla stagione 2020/2021, prima di giocare in prestito a Empoli, squadra con la quale ha debuttato in Serie A, a Parma e a Bologna. Ora una nuova sfida la attende e noi le auguriamo il meglio! Buona fortuna, Margherita!”.