Zaragoza lascia il Bayern in prestito? Il ds: "Vogliamo che vada a giocare"
Dopo soli sei mesi al Bayern Monaco, Bryan Zaragoza potrebbe lasciare il club quest'estate, lo ha confermato il direttore sportivo Max Eberl. Lo spagnolo ha ancora l'ambizione di affermarsi con i bavaresi, ma l'alta concorrenza con il recente arrivo di Michael Olise lo spinge a pensare di partire in prestito. Secondo quanto riporta Marca, in Spagna ha diverse pretendenti come Girona o Valencia.
Ecco le parole del dirigente: "Stiamo valutando la miglior soluzione per farlo giocare. Stiamo cercando la cosa migliore per lui" - le sue parole a Sky Sport, direttamente dal ritiro in Corea del Sud dei bavaresi. Il 22enne è arrivato dal Granada solamente lo scorso febbraio, con il costo totale del trasferimento e la quota del prestito che ammontano a circa 17 milioni di euro. Sotto Thomas Tuchel, Zaragoza è riuscito a giocare solo sette partite in Bundesliga.
Con l'acquisto del francese Michael Olise dal Crystal Palace per circa 50 milioni di euro, la concorrenza sulle fasce offensive del Bayern è aumentata: "Bryan potrebbe trovare le cose un po' più difficili ora, ha aggiunto Eberl - "e si è rivolto a noi per trovare una soluzione. Pensiamo che sia una buona idea per lui ottenere più minutaggio altrove".