Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaragoza lascia il Bayern in prestito? Il ds: "Vogliamo che vada a giocare"

Zaragoza lascia il Bayern in prestito? Il ds: "Vogliamo che vada a giocare"TUTTO mercato WEB
domenica 4 agosto 2024, 14:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Dopo soli sei mesi al Bayern Monaco, Bryan Zaragoza potrebbe lasciare il club quest'estate, lo ha confermato il direttore sportivo Max Eberl. Lo spagnolo ha ancora l'ambizione di affermarsi con i bavaresi, ma l'alta concorrenza con il recente arrivo di Michael Olise lo spinge a pensare di partire in prestito. Secondo quanto riporta Marca, in Spagna ha diverse pretendenti come Girona o Valencia.

Ecco le parole del dirigente: "Stiamo valutando la miglior soluzione per farlo giocare. Stiamo cercando la cosa migliore per lui" - le sue parole a Sky Sport, direttamente dal ritiro in Corea del Sud dei bavaresi. Il 22enne è arrivato dal Granada solamente lo scorso febbraio, con il costo totale del trasferimento e la quota del prestito che ammontano a circa 17 milioni di euro. Sotto Thomas Tuchel, Zaragoza è riuscito a giocare solo sette partite in Bundesliga.

Con l'acquisto del francese Michael Olise dal Crystal Palace per circa 50 milioni di euro, la concorrenza sulle fasce offensive del Bayern è aumentata: "Bryan potrebbe trovare le cose un po' più difficili ora, ha aggiunto Eberl - "e si è rivolto a noi per trovare una soluzione. Pensiamo che sia una buona idea per lui ottenere più minutaggio altrove".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile