Parma, sfuma il venezuelano Kevin Kelsy: a un passo l'accordo con i Portland Timbers
Kevin Kelsy non vestirà la maglia del Parma. L'attaccante venezuelano classe 2004, di proprietà dello Shakhtar Donetsk (con cui ha un contratto fino al 2027), giocherà ancora nella Major League Soccer: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club ucraino avrebbe raggiunto un accordo con i Portland Timbers per il trasferimento a titolo definitivo. Per Kelsy, dunque, una nuova esperienza negli USA dopo la stagione trascorsa a Cincinnati, dove ha segnato sei reti in 25 partite. Costo dell'operazione sei milioni di dollari.
Il Parma, che ha definito l'arrivo di Alessandro Vogliacco dal Genoa, resta quindi alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato, visto il grave infortunio di Charpentier: i crociati hanno il solo Bonny nel ruolo di prima punta e per questo motivo i dirigenti stanno cercando di accelerare per regalare a Pecchia un nuovo riferimento offensivo.
L'alternativa è il danese Laurs Skjelerup, classe 2002 di proprietà del Göteborg. "Ho parlato col mio agente, qualcosa so ma io non ho fretta. Il Parma è un club noto, lo conosco, ma non è ancora successo nulla e non ho idea se accadrà qualcosa", aveva detto nei giorni scorsi il giocatore, interpellato sull'interesse della società ducale per questa sessione di mercato invernale.