West Ham, l'infortunio di Michail Antonio obbliga a trovare un nuovo attaccante
Il West Ham sta valutando seriamente l’idea di intervenire nel mercato di gennaio, con l’obiettivo prioritario di reperire un nuovo attaccante. Possibilmente in prestito.
La decisione, si legge sulla stampa inglese, è stata presa a seguito della carenza di opzioni offensive per il tecnico Julen Lopetegui, a seguito dell’infortunio occorso a Michail Antonio, costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico dopo un brutto incidente stradale che potrebbe anche porre fine alla sua carriera.
Questa situazione ha spinto la dirigenza, guidata dal direttore dell'area tecnica Tim Steidten, a cercare soluzioni sul mercato per rinforzare l’attacco dato che Niclas Fullkrug non è ancora al massimo della forma dopo un lungo infortunio. Al momento, infatti, le uniche opzioni offensive sono Danny Ings e Jarrod Bowen, adattato a un ruolo più avanzato.
La dirigenza del West Ham sta esplorando soluzioni a basso costo, come prestiti, per affrontare la seconda metà della stagione e puntare a una qualificazione europea. Nel frattempo le trattative con Antonio per un possibile rinnovo sono state momentaneamente sospese, ma il club non esclude di prolungare il contratto di un giocatore considerato una vera icona.