West Ham, con l'Everton test decisivo per Lopetegui. Anche se le alternative non convincono
Fra tutte le competizioni sono solo quattro le vittorie ottenute dal West Ham in questo avvio di stagione. Un rendimento non certamente eccelso per la formazione di Julen Lopetegui che nello scorso weekend di Premier League ha ceduto rovinosamente contro il Nottingham Forest. Per questo motivo il tabloid inglese The Guardia oggi analizza la posizione del tecnico degli Hammers.
Sabato per i londinesi è in programma la sfida interna di campionato contro l'Everton, altra formazione in difficoltà e in piena lotta nelle zone basse della graduatoria. Un nuovo passo falso da parte di Paqueta&C. in questo match potrebbe anche portare ad un clamoroso esonero dello stesso Lopetegui.
A quel punto, però, emergerebbe il problema di reperire un successo credibile all'ex Siviglia. Graham Potter convince poco, così come l'ex Borussia Dortmund Edin Terzic. Sebastian Hoeness dello Stoccarda, Kasper Hjulmand e Roger Schmidt sono altri profili graditi ma non fra i più semplici da raggiungere nonostante gli ultimi due siano attualmente liberi.