Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Werder Brema, risoluzione in vista per Naby Keita? È stato messo fuori squadra

Werder Brema, risoluzione in vista per Naby Keita? È stato messo fuori squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 luglio 2024, 23:42Calcio estero
di Andrea Losapio

È in caduta libera la carriera di Naby Keita, centrocampista guineano che un anno fa aveva lasciato il Liverpool per tornare in Bundesliga, al Werder Brema, a parametro zero. Solamente cinque le presenze durante la stagione, tormentata prima dagli infortuni, poi da una decisione disciplinare che lo aveva tolto dal finale di stagione.

Ora l'idea del Werder Brema è quella di risolvere il contratto con il centrocampista, segno di una rottura oramai impossibile da risanare. Da capire come sarà l'accordo fra le parti, visto che Keita aveva ancora due anni, fino al 30 giugno del 2026. Possibile che ci sia una buonuscita per il giocatore, a meno che non ci sia l'intenzione di andare allo scontro. Il centrocampista ha giocato negli scorsi giorni la prima partita dei Giochi Olimpici di Parigi, con la Nuova Zelanda, mentre oggi è stato in campo contro la Francia.

Questa la nota ufficiale del club tedesco che aveva comunicato l'esclusione dalla rosa per le ultime cinque partite. "I dirigenti del Werder Brema hanno sospeso Naby Keita fino al termine della stagione. Inoltre al centrocampista è stata comminata una multa significativa. D’ora in poi il 29enne non si allenerà con la squadra e non entrerà nel suo spogliatoio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile