Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verratti all'Al Arabi, ci siamo. Il giocatore è atteso oggi a Doha, domani le visite mediche

Verratti all'Al Arabi, ci siamo. Il giocatore è atteso oggi a Doha, domani le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 settembre 2023, 11:41Calcio estero
di Dimitri Conti

Sta per concludersi una volta per tutte l'esperienza di Marco Verratti come calciatore del Paris Saint-Germain. Arrivato a Parigi dal Pescara nell'estate 2012 da giocatore dell'allora serie cadetta italiana, il centrocampista italiano ha vissuto annate da protagonista nella Capitale francese ma ora è arrivato tempo di cambiare aria anche per lui.

Ormai ai dettagli il trasferimento a titolo definitivo all'Al Arabi, in Qatar, che garantirà al PSG un incasso superiore ai 40 milioni di euro. Già oggi il classe '92 è atteso nella capitale Doha, per poi sottoporsi nella giornata di martedì alle visite mediche e completare così il suo passaggio in Medio Oriente. Molto più in dubbio invece, come raccontavamo, l'uscita di un altro esubero dei parigini quale Draxler.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile