Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United ko ai rigori, Ten Hag sincero: "Così fa male allo stomaco. Errore Sancho? Ottimo rigorista"

United ko ai rigori, Ten Hag sincero: "Così fa male allo stomaco. Errore Sancho? Ottimo rigorista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Boccone amaro per il Manchester United ed Erik ten Hag, tecnico dei Red Devils, per la sconfitta subita ai rigori in finale di Community Shield contro gli eterni rivali del Manchester City. Ne ha parlato così l'allenatore olandese a ITV: "Un risultato difficile da accettare. Quando la prestazione è giusta, quando si perde tutti provano questa sensazione. Fa male allo stomaco. Bisogna soffrire e noi dobbiamo soffrire. Dobbiamo portare questa convinzione in campionato".

Sulle occasioni mancate: "Siamo stati molto bravi a produrre il secondo gol nella finale di FA Cup prima dell'intervallo e non siamo riusciti a farlo qui". Un giudizio rapido sulla prestazione di Jadon Sancho, che ha sbagliato il rigore del potenziale 4-2: "È un ottimo rigorista e oggi ha sbagliato, ma fa parte del gioco".

Infine un'ultima analisi sulla gara e la pagina da voltare in vista dell'apertura della Premier League: "Siamo riusciti ad essere alla pari con il Man City, con Rashford alto in campo e una buona difesa. Abbiamo creato occasioni, abbiamo avuto pressione sulla palla e in fase di possesso abbiamo avuto delle ottime occasioni da questo punto di vista, quindi ci sono molti aspetti positivi che possiamo prendere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile