Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Cittadella: "Diamo fastidio. Improta? Una delle più grosse balle che abbia mai letto"

Dg Cittadella: "Diamo fastidio. Improta? Una delle più grosse balle che abbia mai letto"TUTTO mercato WEB
martedì 10 settembre 2024, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Sette punti nelle prime quattro giornate e una sosta per le Nazionali utile per mettere ulteriore benzina nel serbatoio. Questo è il quadro del Cittadella in questa nuova stagione. Una situazione, comprensiva di un punto sul mercato appena concluso, che il direttore generale del club veneto Stefano Marchetti ha analizzato nel corso di un intervento ai microfoni di TeleChiara:

"Abbiamo fatto 9 entrate e 10 uscite. Mi sembra di avere costruito un buon gruppo, ringiovanito, che se saprà restare con i piedi per terra potrà togliersi delle belle soddisfazioni. Le pressioni fanno parte del gioco e ben vengano anche a Cittadella. Se ci sono vuol dire che c'è ambizione e voglia di crescere anche qui ed ogni anno facciamo un passettino in più. Il mio è un mercato fatto di idee più che di soldi. Poi c'è tutto il resto che fa la differenza. Sia chiaro, non c'è nulla di scontato a ripetersi negli anni, ma non ho paura di nulla. Il rischio è il mio alleato e credo che diamo fastidio. Da squadra simpatia siamo diventati antipatici. Il perché? Spendere come fa il Cittadella non riesce a farlo nessuno".

Su Improta come nome dagli svincolati e sull'addio di Baldini, poi, spiega: "Quella per il primo è una delle più grosse balle che abbia mai letto o sentito. Con Enrico ci siamo lasciati bene. Il Cittadella per me ha un valore altissimo e deve essere così per tutti. Sono qui da 20 anni e le squadre vere le ho rifiutate. Se per un giocatore il Cittadella non è il Real Madrid è meglio che prenda un'altra strada. Baldini non ha avuto atteggiamenti sbagliati, anzi si è sempre allenato al meglio. Si era chiuso fisiologicamente un ciclo e lo pensava anche lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile