Tottenham, Romero fondamentale: rispediti al mittente i tentativi di Real, United e PSG
Cristian Romero è sempre più importante per il Tottenham. Il difensore centrale argentino sta diventando un leader per Ange Postecoglou che ci punta e lo considera uno dei calciatori su cui fondare il futuro degli Spurs. A testimonianza di ciò, secondo quanto riportato da TyCSports, in estate il club inglese ha rifiutato qualsiasi approccio da parte di Real Madrid, Manchester United e PSG, che avrebbero voluto provare a portare via da Londra l'ex Atalanta, Genoa e Juventus.
Solamente 4 mesi fa, proprio Postecoglou ha speso parole al miele per lui, elogiandolo a più riprese: "È un vincitore della Coppa del Mondo e devo solo trasferire un po' di quello che c'è in lui in alcuni degli altri, visto che Cristian è eccezionale. Non ho avuto problemi con la sua disciplina. Se storicamente il discorso era diverso, dico che quello non era sotto il mio controllo. È stato fantastico quest’anno".
Il tecnico ha poi proseguito: “Alla maggior parte dei ragazzi non piace allenarsi contro di lui. È un tipo a cui piacciono le sfide, anche in allenamento, e questo mi piace di lui. Che si tratti di una seduta di allenamento o di una partita, quello che vedi è quello che ottieni con Romero".