Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Diallo fa crac. Amorim sconsolato: "Out fino a fine stagione, tutto va storto..."

United, Diallo fa crac. Amorim sconsolato: "Out fino a fine stagione, tutto va storto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2025, 11:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Amad Diallo è destinato a saltare il resto della stagione con il Manchester United. Letale l'infortunio ai legamenti della caviglia: "Sono estremamente deluso di dover scrivere questo messaggio in un momento così cruciale della stagione. Purtroppo, starò fuori per un po' a causa di un infortunio. Tornerò più forte che mai!! È il momento di supportare i ragazzi da fuori. C'è ancora tanto da giocare".

L'annuncio. Parlando dopo la sconfitta per 1-0 contro il Tottenham, il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim ha parlato dell'argomento delicato degli infortuni. Soffermandosi sull'ex Atalanta: "Amad starà fuori sicuramente fino alla fine della stagione. Amad era da solo, stava facendo un tackle. I piedi si sono bloccati nell'erba e alcuni giocatori hanno sentito la sensazione di dolore durante l'allenamento, quindi è stato un incidente. A volte, in alcuni momenti, tutto va storto, ma dobbiamo affrontare la sfida e concentrarci sulla prossima partita. Questo è tutto", le parole riprese dalla BBC.

Una buona notizia per lo United durante il fine settimana è stata l'operazione riuscita al ginocchio di Lisandro Martinez. Il difensore argentino di 27 anni ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore contro il Crystal Palace all'inizio di questo mese e si prevede che salterà il resto della stagione. Anche Licha si è espresso sui social: "Oggi, dopo aver attraversato diversi giorni tempestosi, durante i quali mi sono permesso di sentire e accettare la mia tristezza, impotenza, insicurezze, paure e un profondo squilibrio emotivo, mi sto riconnettendo con la mia essenza e i miei valori, che mi aiutano a vedere le cose da una prospettiva più gentile e positiva. L'operazione è andata perfettamente. Ora è il momento di dare tutto, con cuore e anima, nel processo di riabilitazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile