United, Bruno Fernandes: "Starò qui finché il club vorrà. Adesso puntiamo l'FA Cup"
Ai microfoni di Sky Sports dopo il successo contro il Newcastle, il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes ha commentato: "Ovviamente il lavoro non è ancora finito. Abbiamo ancora una partita in Premier League e poi la più grande partita della stagione, la finale della Coppa d'Inghilterra. È stata una stagione difficile. La classifica lo mostra e ne siamo tutti consapevoli. I tifosi sono stati fantastici e ci hanno supportato per tutta la stagione. Apprezziamo tutti quello che hanno fatto per noi.
Vogliamo fare di meglio e i tifosi lo meritano. Sono stati fantastici e ora dobbiamo fare qualcosa, ci abbiamo provato ma i risultati non lo mostrano. Abbiamo lavorato duramente e tutti hanno dato il meglio ma non è abbastanza e dobbiamo fare di più. Abbiamo ancora due partite da giocare e dobbiamo finire nel miglior modo. Prestazione da capitano? No, prestazioni prestazione da squadra.
Non sono diverso da nessuno solo perché ho la fascia da braccio. Faccio sempre del mio meglio e facciamo sempre il meglio per il club. Nessuno nasconde che giochiamo per un grande club e dobbiamo alzare i nostri standard ogni partita. Il futuro? Sarò qui fino a quando il club mi vorrà e il club vuole che io faccia parte del futuro. Se per qualche motivo non mi vogliono, allora andrò".