L'MVP De Gea orgoglioso della Fiorentina sui social: "La mia fo**uta squadra!"
Nella 10^ giornata di Serie A la Fiorentina supera a Marassi il Genoa e si prende tre punti di platino che la proiettano al terzo posto in classifica - con l'Atalanta - scavalcando la Juventus. Il gol che rompe l'equilibrio arriva nel secondo tempo e porta la firma di Robin Gosens che al 72’ su cross di Beltran porta avanti gli ospiti, poi de Gea salva di tutto nel finale.
Ed è proprio il portiere viola, con le sue parate, a confermarsi tra i migliori della Serie A per rendimento e, questa sera, anche come MVP della gara. La Lega Serie A ha infatti eletto lo spagnolo come uomo partita di Genoa-Fiorentina.
Il portiere ha commentato così a Dazn la prestazione personale: "È stato importantissimo ricevere fin da subito la fiducia da parte del Mister, della squadra e dei tifosi. Cerco di dare il massimo per tutti loro. La parata su Vasquez? È successo tutto molto velocemente: ero a terra e sono riuscito a sollevarmi con un colpo di reni e a salvare la partita per far guadagnare tre punti alla squadra". Ed è proprio sulla parata di Vasquez che il portiere centra la sua storia su Instagram, con l'immagine del gesto tecnico e lasciandosi andare in un sincero ed orgoglioso commento: "La mia fo**uta squadra!"