United, Amorim aggiorna: "Lisandro Martinez pronto a tornare, Maguire situazione diversa"
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bodo Glimt di domani in Europa League, il nuovo allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha rilasciato informazioni importanti circa un recupero per la sua squadra. Consegnando aggiornamenti anche sulle condizioni di altri indisponibili: "Chi torna disponibile? Non Harry (Maguire, ndr). Lisandro (Martinez, ndr) è pronto. Ho sentito che ha avuto abbastanza tempo, quindi è pronto. Una situazione diversa con Harry. Abbiamo bisogno di entrambi, ma sono in una situazione diversa. Entrambi stanno allenandosi. Harry sarà pronto presto e anche in campo".
Quanto al processo di ritorno in campo del nuovo acquisto estivo Leny Yoro: "È disponibile per allenarsi, ma stiamo lavorando sulla sua condizione fisica, che è importante. È un ragazzo giovane. Questo è un club enorme. È molto importante l'immagine iniziale, quindi cercheremo di mettere tutto insieme perché è un grande talento. Crediamo molto in lui e stiamo cercando di prepararlo nel miglior modo possibile".
Infine un commento sulla prima partita che vivrà da allenatore dello United a Old Trafford: "Tutti mi hanno detto che sarà un momento speciale. Io voglio solo vincere la partita. Solo per dare quella felicità ai tifosi. Prima della partita sarà come una nuova sensazione, ma dopo il fischio sarà una partita come le altre e vogliamo vincerla".