Tra Brasile e Real Madrid, Klopp può diventare il nuovo ct dei verdeoro

Jurgen Klopp potrebbe ripartire dal Brasile. Secondo quanto riportato da Fichajes, l'ex tecnico del Liverpool ha dato la propria disponibilità per allenare la nazionale verdeoro che nelle scorse settimane ha sollevato dall'incarico Dorival: l'allenatore tedesco, dunque, sarebbe pronto per avviare i colloqui con la Federcalcio brasiliana per diventare il nuovo selezionatore.
Dopo aver salutato il Liverpool in estate, Klopp ha deciso di prendersi una pausa: la sua posizione esecutiva all'interno del gruppo sportivo Red Bull non sarebbe all'altezza delle sue aspettative, motivo che lo ha dunque portato a considerare un ritorno in campo, purché a determinate condizioni.
Al momento Klopp non ha ancora avuto contatti con i dirigenti sudamericani, ma considerata l'apertura non è escluso che possano esserci novità nelle prossime settimane. Da verificare anche quella che sarà la posizione di Carlo Ancelotti, il tecnico tedesco infatti rimane uno dei nomi in cima alla lista dei blancos per sostituire il tecnico italiano.
