Napoli, ko anche Juan Jesus. Con il Monza pronto l'esordio dal 1' in Serie A di Marin

Il Napoli ha perso anche Juan Jesus per infortunio e, con le condizioni di Buongiorno intorno alle quali pende ancora una grande incertezza, scalda i motori per l'esordio in Serie A lo spagnolo Rafa Marin. Arrivato in estate dal Real Madrid, il centrale difensivo classe 2002 ha trovato ben poco spazio in questo primo anno in Italia ma col Monza potrebbe arrivare il suo momento.
Fino a qui per Marin in Serie A c'è stato spazio solo per 23 minuti, dei quali 18 li ha raccolti lunedì scorso con il subentro contro l'Empoli. Ha giocato invece due gare su due da titolare in Coppa Italia, a fine settembre contro il Palermo e poi negli ottavi persi contro la Lazio. A Monza dovrebbe raccogliere metà dei minuti totalizzati nell'intero anno calcistico, ma non ci sarà tempo per togliersi di dosso la ruggine. Ne va delle chance Scudetto del Napoli.
Questo il report che il Napoli ha pubblicato invece sulle condizioni del difensore Juan Jesus, uscito per infortunio nel finale del match di lunedì scorso, vinto 3-0 contro l'Empoli: "Nel corso del match contro l'Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Juan Jesus ha già iniziato l'iter riabilitativo".
