Caos, 7 minuti di recupero e un rigore sbagliato: 0-0 al 45' tra Real e Arsenal

Si è chiuso sullo 0-0 il primo tempo di Real Madrid-Arsenal, è successo praticamente di tutto nella gara di ritorno in cui la squadra di Carlo Ancelotti deve rimontare tre gol: 7 minuti di recupero, un rigore sbagliato dai gunners, ma soprattutto un penalty prima concesso e poi revocato ai blancos.
Caos ed emozioni
La gara del Bernabeu si è accesa immediatamente, dopo appena 13 minuti l'Arsenal ha avuto un'occasione clamorosa per chiudere virtualmente il match. Letexier, arbitro del match, dopo una revisione al Var ha assegnato un calcio di rigore ai londinesi per via di un contatto in area tra Raul Asencio e Merino: dal dischetto si è presentato Saka, l'attaccante inglese ha tentato lo scavetto ma si è fatto ipnotizzare da Courtois.
Dopo un paio di sfuriate, al 23' i padroni di casa si sono visti assegnare un calcio di rigore per un fallo di Rice su Mbappé, ma dopo una lunghissima revisione al Var il fischietto francese ha tolto l'ammonizione al centrocampista gunners cambiando la decisione iniziale. Gli ospiti hanno provato ad affondare con Timber, le merengues hanno aumentato il forcing nel finale di primo tempo, il tutto però non è bastato per cambiare il punteggio al termine dei primi 45' di gioco.
Segui la diretta testuale di Real Madrid-Arsenal su TuttoMercatoWeb.com!
