Atletico Madrid, Barrios: "Mi inorgoglisce sapere che Koke vede in me il suo erede"
Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Pablo Barrios, ha parlato con i media in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen, riflettendo sulla recente sconfitta subita contro il Leganés.
Come si sente lo spogliatoio dopo la sconfitta contro il Leganés?
"Ovviamente, siamo delusi come ogni squadra dopo una sconfitta. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare il buon momento che abbiamo avuto e spero possiamo lavorare duramente per continuare su questa strada".
Come è andata questa stagione per te?
"Sono molto contento. Finalmente ho potuto godere di una serie di partite di fila. Per tutti i calciatori, i momenti migliori si trascorrono in campo. Continuerò come ho fatto finora, cercando di dare il massimo per aiutare la squadra".
Ti manca segnare? È una preoccupazione per te?
"Sì. L'altro giorno ho avuto un'occasione chiara. All'inizio di questa stagione, prima di Natale, ho avuto anche opportunità nette fuori e qui in casa. So che devo lavorare su questo, essere più sicuro quando tiro, e spero di migliorare".
Chi è stato il tuo maggiore sostegno?
"Da quando sono stato promosso in Prima Squadra, tutti mi hanno supportato. Data la mia posizione, il giocatore a cui ho guardato di più è Koke. È il mio modello, sia dentro che fuori dal campo".
Koke ha detto che ti vede come suo successore. Come ti senti a riguardo?
"Non mi spaventa; mi riempie di orgoglio che il capitano veda in me questo potenziale. Non vedo l'ora di giocare molte partite con lui e continuare a imparare".