Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un agente ha minacciato Marina Granovskaia con un e-mail: la polizia indaga

Un agente ha minacciato Marina Granovskaia con un e-mail: la polizia indagaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 4 ottobre 2022, 21:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Un importante agente di calcio britannico è oggetto di un'indagine della polizia dopo aver inviato un'e-mail minacciosa all'ex direttrice del Chelsea Marina Granovskaia. Secondo quanto riportato dal Times, il messaggio è arrivato quando la donna lavorava alla vendita del Chelsea a maggio. L'agente avrebbe chiesto un pagamento di oltre 344.000 euro per il suo ruolo in un trasferimento di denaro.

Il contenuto dell'e-mail è assolutamente da condannare: "Ti farò pagare per quello che mi è stato fatto. Non è una minaccia... è una promessa. Se il Chelsea non paga, tocca a te... Ci vediamo quando ti vedo. Ti darò la possibilità di sistemare le cose se ti scuserai per il tuo comportamento nei miei confronti. Se non lo fai, ti prometto che ti farò pagare per il modo in cui ti sei comportata con me a livello personale e aziendale. Questa non è una minaccia, quindi prendila come vuoi. Questa è una promessa che faccio a chiunque provi a fottermi in qualsiasi cosa nella vita. n sintesi, devi a me e ai miei partner i soldi che devono essere pagati al più presto. Se il Chelsea non paga il debito, spetterà a te pagare. Ho finito di cercare di essere gentile con te".

Resta inteso che l'agente è stato arrestato e rilasciato su cauzione, il che significa che non può essere nominato per motivi legali. Un avvocato che agisce per conto dell'agente ha affermato che il suo cliente "nega strenuamente l'accusa" e "al momento non è stato accusato di alcun reato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile