Tutti su Zenon: Manchester United, Liverpool e Tottenham sulle tracce dell'argentino
Manchester United e Liverpool si sono uniti al Tottenham nella corsa per assicurarsi il giovane talento argentino Kevin Zenon, secondo quanto si scrive oggi in Inghilterra. Zenon, 23 anni, può giocare lungo tutta la fascia sinistra, sia come terzino che come ala. Dopo essere cresciuto nell'Union Santa Fe, si è trasferito a gennaio al Boca Juniors, società rivale del suo ex club.
Da allora, Zenon ha collezionato 35 presenze con il Boca, segnando quattro gol e fornendo sette assist. Le sue prestazioni gli hanno permesso di far parte della squadra argentina Under 23 alle Olimpiadi di Parigi, insieme a Julian Alvarez e Nicolas Otamendi, dove ha fornito un assist in quattro partite, prima dell'eliminazione ai quarti di finale contro la Francia.
Ora è tornato al Boca, ma potrebbe presto seguire le orme di altri connazionali trasferendosi in Europa. Il Tottenham sembra molto determinato a ingaggiarlo, ma secondo TBR Football, dovrà affrontare una forte concorrenza da parte di Manchester United e Liverpool. Zenon potrebbe essere molto utile ai Reds, dato che sono alla ricerca di un terzino sinistro più giovane che possa diventare il successore a lungo termine di Robertson. La versatilità della stella del Boca Juniors gli permetterebbe anche di fornire un supporto a Diaz e Cody Gakpo come ala sinistra.