Yamal vola in semifinale, da Barcellona: "Molto peggio affrontare l'Inter che il Bayern"

"L’Inter mi sembra l’avversario più pericoloso e complicato che il Barça potrebbe affrontare". Il pensiero del giornalista Sergi Capdevila, riconosciuta firma blaugrana del quotidiano Sport a Barcellona, racconta alla perfezione ciò che pensano i tifosi del Barça all'indomani del passaggio del turno nei quarti di finale di Champions League col Borussia Dortmund. Qualora mister Simone Inzaghi e i suoi dovessero riuscire a eliminare il Bayern Monaco nella super sfida di questa sera a San Siro, la semifinale della più ambita competizione europea li vedrebbe infatti giocare proprio contro la squadra di Flick e Yamal.
"Vi direi che l'Inter qui, a Barcellona, ci sembra persino più pericoloso e complicato da affrontare del Paris Saint-Germain. L'Inter è una squadra che arriva a questo punto della Champions League senza i riflettori puntati addosso, senza che la stampa la consideri tra le favorite, ma è molto ben organizzata e da tempo lavora con un gruppo di giocatori simile. Mister Inzaghi allena una rosa ordinata, forte a livello offensivo, piena di talento", prosegue il giornalista Capdevila in esclusiva a TMW.
Infine, uno sguardo al match di stasera che deciderà il rivale del Barcellona in semifinale: "Tra Bayern e Inter, credo che al Barça di Flick converrebbe molto di più affrontare i bavaresi. Il ritorno a San Siro rende tutto ancora più complicato dopo la vittoria dei nerazzurri all'Allianz Arena, sarà dura andare avanti per il Bayern oggi".
