Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou: "Richarlison sta lavorando sodo per tornare a giocare"

Tottenham, Postecoglou: "Richarlison sta lavorando sodo per tornare a giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 18:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il West Ham.

Sulla condizione di Son: "Son sta bene, ha lavorato duramente questa settimana. È pronto per giocare."

Su Richarlison: "Abbiamo preso tempo con lui e ci siamo concentrati sul costruire la sua base di fitness. Ha lavorato duramente, ha perso peso ed è più snello ora. Abbiamo cercato di trattarlo come una sorta di pre-stagione individuale, non solo per farlo recuperare dall'infortunio e migliorare la sua forma fisica, ma anche per evitare di ripetere il ciclo di tornare in campo e poi infortunarsi di nuovo. Sta bene, lavora sodo e gli è mancato giocare. È una persona contagiosa, è bello averlo di nuovo nel gruppo."

Su Ryan Mason e le voci riguardo un suo possibile passaggio all'Anderlecht: "Non c'è stato molto a riguardo, e parte del mio ruolo è sviluppare allenatori. Ryan è uno che vede se stesso in quella posizione in futuro. Sta facendo un ottimo lavoro qui con noi, ma se vuole esplorare quella possibilità penso che sia la cosa giusta. Sono felice di avere Ryan qui, è soddisfatto e impegnato con noi."

Sull'assegnazione di Thomas Tuchel come allenatore dell'Inghilterra: "Thomas è un allenatore fantastico. Ha un curriculum incredibile nel calcio a eliminazione diretta. L'Inghilterra ha grandi giocatori, è una nomina entusiasmante."

Se vorrebbe allenare l'Inghilterra: "Ho apprezzato il calcio internazionale, ma alla fine volevo tornare nel lavoro quotidiano... Non allenerei di nuovo la nazionale australiana perché l’ho già fatto. È una grande responsabilità, dato che un'intera nazione ha aspettative in quel ruolo."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile