TMW - Tottenham, caso Davinson Sanchez: no alla Russia dopo l'accordo tra club
Scoppia il caso Davinson Sanchez in casa Tottenham. Il difensore colombiano a un anno dalla scadenza del contratto ha deciso di non accettare, almeno per ora, la corte dello Spartak Mosca che negli scorsi giorni ha raggiunto l'accordo con gli spurs per l'acquisto del suo cartellino grazia a un'offerta di 12 milioni di sterline, ovvero circa 14 milioni di euro.
Il giocatore classe '96, al Tottenham dal 2017, in questo momento non è però intenzionato ad accettare l'offerta dalla società moscovita. Una decisione che gli spurs non hanno digerito, invitandolo per il momento ad allenarsi a parte.
Centottantadue presenze con la maglia del Tottenham, il centrale colombiano tra qualche mese sarà libero di accordarsi a parametro zero con altri club e forse anche per questo motivo non è oggi propenso ad accettare la corte dello Spartak. Al contrario il Tottenham, che nell'estate 2017 lo pagò 40 milioni di euro più bonus, sa invece che difficilmente riuscirebbe a ricavare questi soldi dalla sua cessione dovesse saltare l'accordo con la società di Mosca e per questo motivo sta forzando la mano.