TMW - Atletico, Llorente: "3-2 di Liverpool la svolta, mia mamma ha chiamato il suo cane Anfield"
Intervistato da TMW, il talento dei colchoneros Marcos Llorente ha ricordato anche la storica vittoria ottenuta a Liverpool agli ottavi di finale della scorsa edizione della Champions League: "La partita di Anfield è stata una bella svolta per la mia carriera, anzi mi ha letteralmente cambiato la vita. Io dico sempre però che nel calcio bisogna confermarsi ogni giorno. So che ho fatto una buona prestazione col Liverpool, ma l'importante è mantenere col tempo questa continuità di rendimento. Ci sto riuscendo e sono molto felice di ciò che sto facendo: avanti così!".
È vero che ha chiamato il suo cane "Anfield" dopo quella magica notte?
"Il cane è di mia mamma, non mio. Quel giorno è stato davvero felice per lei: mia madre mi segue da sempre con grande affetto e, quando pochi mesi dopo le abbiamo regalato un cane, ha deciso quindi di chiamarlo così. La mia doppietta col Liverpool le ha regalato emozioni indimenticabili".
Autore di una doppietta, il classe '95 è stato decisivo per il passaggio del turno da parte del suo Atletico Madrid contro l'allora campione in carica.