Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese e il rischio di perdere Bijol: a gennaio i Pozzo dovranno resistere all'Inter

L'Udinese e il rischio di perdere Bijol: a gennaio i Pozzo dovranno resistere all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Udinese è sempre stata una bottega cara e anche a gennaio non farà eccezioni. È sempre difficile capire le strategie del club bianconero, questo soprattutto perché i Pozzo hanno un jolly da giocarsi, essendo proprietari pure del Watford: spesso in passato sono stati fatti affari tra le due società e non è da escludere che questo possa avvenire ancora in futuro.

Intanto l'Inter sta guardando con interesse a Jaka Bijol, difensore dei friulani che è finito da tempo nel mirino dei nerazzurri. L'obiettivo era acquistarlo in estate, ma i troppi infortuni di Acerbi hanno indotto Marotta, Ausilio e Baccin a pensare di anticipare il colpo. Il costo dello sloveno si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma è chiaro che in Viale della Liberazione vorrebbero aggirare l'ostacolo con una formula vantaggiosa.

Infine c'è l'oggetto misterioso dell'Udinese, ovvero Damian Pizarro. Arrivato in estate dal Colo-Colo per 3,5 milioni di euro, il cileno ha giocato solo 4 partite con la Primavera, debuttando con i grandi solo nel finale dell'ottavo di Coppa Italia contro l'Inter. E pensare che in 58 presenze, in patria, ha segnato ben 12 gol, guadagnandosi nel novembre del 2023 anche l'esordio in Nazionale. Nani è al lavoro per trovargli una sistemazione in prestito, magari in Serie B, in attesa della sua maturazione completa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile