Vitor Roque può cambiare nuovamente squadra a gennaio: ci pensa il Tottenham
Vitor Roque potrebbe cambiare squadra ancora una volta. L'attaccante brasiliano, attualmente in prestito al Real Betis dal Barcellona, è finito nel mirino del Tottenham, secondo quanto riportato da Relevo. Durante la sfida di Liga tra Betis e Rayo Vallecano, terminata 1-1 lo scorso fine settimana, rappresentanti del club londinese avrebbero chiesto informazioni sulla situazione del 19enne al club andaluso.
Dall’inizio della stagione, Vitor Roque ha realizzato sei reti in 23 partite con i Verdiblancos, di cui quattro in 15 presenze in campionato. Gli Spurs potrebbero tentare un affondo già nella finestra di mercato invernale per assicurarsi il giovane talento cresciuto nell’Athletico Paranaense.
Il Barcellona, dal canto suo, vedrebbe di buon grado l’interesse del Tottenham, dato che l’obiettivo dei blaugrana sarebbe quello di cedere il giocatore a titolo definitivo. Roque era stato acquistato nell’estate 2023 per una cifra di circa 30 milioni di euro, ma il club catalano sarebbe ora intenzionato a monetizzare dalla sua cessione.